fbpx

Mediaset – Lozano starà fuori per diversi mesi, salterà anche le gare contro il Barcellona

Mediaset – Lozano starà fuori per diversi mesi, salterà anche le gare contro il Barcellona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mediaset – Lozano starà fuori per diversi mesi, salterà anche le gare contro il Barcellona di Europa League. Il messicano ha subito una lussazione della spalla

 

 

 

 

Il messicano Hirving Lozano si è infortunato questa notte in Nazionale, per le gare di qualificazione ai prossimi mondiali.
Nella sfida tra Messico e Panama, il giocatore è uscito per un infortunio ed è stato costretto ad uscire in barella addirittura. L’entità dell’infortunio dovrebbe essere una lussazione alla spalla, poi ridotta dai medici sociali della nazionale.
Il messicano starà fuori per un po’ di tempo e salterà probabilmente le sfide di Europa League contro il Barcellona in programma nelle prossime settimane.

 

 

 

 

Sportmediaset scrive sul proprio sito il problema di Lozano e dell’infortunio subito questa notte nella partita tra Messico e Panama. Il giocatore è uscito in lacrime, in barella per una lussazione alla spalla.
Di seguito le parole riportate:

“Un problema in più in una stagione non semplice per Lozano che si era già fatto male in nazionale al collo lo scorso luglio, poi il trauma cranico-facciale di dicembre contro il Leicester e la positività al Covid di fine anno. Ora questa nuova tegola che potrebbe tenerlo lontano dai campi per lungo tempo, facendogli saltare anche le sfide di Europa League contro il Barcellona”.