fbpx

UFFICIALE- Lussazione alla spalla per Lozano: arriva anche il comunicato del club azzurro

Ora la notizia è anche ufficiale, Hirving Lozano ha subìto la lussazione della spalla in Nazionale: tempi di recupero da valutare.

UFFICIALE- Lussazione alla spalla per Lozano: arriva anche il comunicato del club azzurro.

Dopo le notizie e le indiscrezione rimbalzate questa mattina dal Sud America circa l’ infortunio subìto da Hirving Lozano (LA NOTIZIA) arriva anche l’ ufficialità da parte del club azzurro.

Come anticipato anche dal quotidiano spagnolo Marca, il Chucky ha subìto la lussazione alla spalla destra cadendo in uno scontro di gioco durante Messico – Panama di questa notte.

Notizia confermata anche dal Napoli con questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale:

“In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia”.

Infortunio Lozano: quando rientra il messicano?

Brutta tegola per Spalletti l’ infortunio subito dal Chucky, proprio ora che l’ emergenza all’ ombra del Vesuvio stava volgendo al termine. Ora, come comunicato anche dal club partenopeo, bisogna capire i tempi di recupero per l’ ex PSV.

Sempre come anticipato dal quotidiano spagnolo, in questi casi, sarebbero 2 mesi di stop. Il Napoli ovviamente, al rientro in Italia del calciatore, spera in un responso più clemente.