fbpx

Gds: ottimismo per Lozano e rientro a marzo in gruppo

Gds: ottimismo per Lozano e rientro a marzo in gruppo

Ultimissime notizie sul fronte Lozano, che ha disputato la gara con la sua nazionale contro il Panama.

L’ attaccante esterno del Napoli Hirving Lozano che si è infortunato in Nazionale, le condizioni dell’ attaccante destano meno preoccupazioni e la domanda dei tifosi è la seguente: quanto tornerà a disposizione dell’allenatore? L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’attaccante rimarrà qualche giorno di riposo e prima di ripartire per l’Italia, presumibilmente lunedì, farà ulteriori controlli radiografici. Il Napoli aspetta naturalmente di vederlo per poterne valutare le condizioni. Ma al momento pare scongiurato il rischio di un intervento chirurgico. In casa Napoli trapela un pizzico di ottimismo. Il messicano potrebbe un po’ accorciare i tempi – un mese – ma difficilmente in febbraio lo vedremo in campo.

L’ortopedico del Messico parlava anche di quindici giorni per il recupero, ma fondamentale sarà il suo rientro nel capoluogo partenopeo e le valutazioni che farà lo staff medico del Napoli. Per i medici azzurri sarà stato importante la riduzione della lussazione subito in campo e poi in ospedale.

Il Napoli spera di recuperare al più presto il talento messicano che la prossima stagione dovrebbe sostituire Insigne e rappresentare il nuovo corso degli azzurri sul versante sinistro.