fbpx

CorSport – Zielinski, incontro con il CT della Polonia: gli spareggi di marzo obiettivo principale

ADL blinda Zielinski

CorSport – Zielinski, incontro con il CT della Polonia: gli spareggi di marzo obiettivo principale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Zielinski, incontro con il CT della Polonia: gli spareggi di marzo contro la Russia sono l’obiettivo principale. I mondiali in Qatar si giocheranno quest’anno a dicembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piotr Zielinski è uno delle punte di diamante della nazionale Polacca, viene subito dopo Robert Lewandowski. Il talento del Napoli è ormai una certezza e la sua caratura come giocatore è internazionale. Tanta l’esperienza maturata negli anni che gli permette di avere un ruolo centrale nelle leadership degli spogliatoi.
A Marzo ci saranno gli spareggi per l’accesso ai mondiali in Qatar che si terranno a fine anno nel mese di Dicembre.

 

Scrive il Corriere dello Sport in merito all’incontro tra il CT della Polonia Michniewicz e Piotr Zielinski a Napoli. Primo incontro in vista dei prossimi spareggi per i mondiali in Qatar di fine anno.
Di seguito le parole riportate:

“I due si sono visti per discutere degli spareggi Mondiali previsti a fine marzo contro la Russia. Michniewicz ha raggiunto il centrocampista del Napoli dopo essere stato, giovedì, da Lewandowski. Vuole parlare personalmente con i calciatori per educarli tatticamente in vista della semifinale. Zielinski è uno dei giocatori di maggior valore della sua Nazionale e il ct si aspetta tanto da lui”