fbpx

Venezia Napoli, ecco cosa succederà

Venezia Napoli

Venezia Napoli, ecco cosa succederà

Una domenica diversa in laguna, con il calcio che la farà da padrone sul carnevale.

Domani al Penzo arriva il Napoli di mister Spalletti, la cui situazione di classifica impone la vittoria dei partenopei ad ogni costo, se si vuole percorrere la strada dello scudetto.

Obiettivo vittoria a Venezia per De Laurentiis

Questo è un obiettivo chiaro per Aurelio De Laurentiis che non dovrebbe seguire la squadra a Venezia per impegni personali “vincere 0-2 dovrebbe essere un buon viatico per tutti noi”, come da più parti si sente ripetere.

Il Napoli dovrebbe scendere in campo senza tensioni, così come non è accaduto negli ultimi tempi, con tanti calciatori fermi al palo per il problema Covid.

Gli undici in campo per il Napoli

Osimhen dovrebbe essere il titolare in attacco con licenza di spaziare su tutto il fronte; Zielinski calcherà la trequarti con ai lati Insigne e

Politano. In porta dovrebbe esserci Meret, mentre Lozano sarà assente almeno un mese per la lussazione alla spalla nell’incidente occorsogli

con la nazionale messicana.

Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie di destra e di sinistra, pronti a fluidificare per supportare centrocampo e attacco.

Centrali Rrahmani e Juan Jesus con in mediana Lobotka e Fabian.

Il trio a supporto di Osimhen, da destra verso sinistra: Politano, Zielinski, Insigne.

Oggi pomeriggio Inter Milan

Intanto oggi pomeriggio alle 18,00 scenderanno in campo Inter e Milan, la capolista contro i rossoneri a pari merito con i partenopei, è

auspicabile che finiscano per pareggiare, in questo modo il Napoli potrebbe, in caso di vittoria, attestarsi al secondo posto a due punti dai

nerazzurri e la settimana prossima ci sarà l’incontro clou tra Napoli e Inter al DAMaradona.

Uno step alla volta ripensando a Venezia Napoli di domani pomeriggio: ci sarà una breve cerimonia verranno innalzate sui pennoni del Penzo, alla presenza di tutti i giocatori, le bandiere di ogni loro nazione di provenienza.

Bandierine in quantità e bandiere al Penzo di Venezia

Ecco come su Tuttoveneziasport.it l’importante match viene presentato: “Il Venezia si prepara alla gara di domani contro il Napoli al Penzo e la società ha organizzato alcune iniziative per dare la carica ad ambiente e squadra. Saranno distribuite 4000 bandierine nei settori distinti, curva nord locali e tribuna per colorare lo stadio di arancioneroverde. Sempre domani, all’arrivo della squadra, in una breve cerimonia verranno innalzate sui pennoni del Penzo, alla presenza di tutti i giocatori del Venezia, le bandiere di ogni loro nazione di provenienza”.