fbpx

TuttoSport – Infortunio Perisic, il croato salta Roma e Napoli?

TuttoSport – Infortunio Perisic, il croato salta Roma e Napoli?

 

 

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Infortunio Perisic, il croato salta Roma e Napoli? Durante il derby è uscito anzitempo per un problema muscolare al polpaccio

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è andato in scena ‘il derby della madonnina’ tra Milan e Inter. I rossoneri si sono imposti per due a uno, in una gara dominata per lunghi tratti dagli uomini di Simone Inzaghi. Due colpi in tre minuti di Oliver Giroud che affossa i cugini nerazzurri.
Classifica accorciata quindi e occasione per il Napoli di avvicinarsi sempre di più alla vetta (anche se l’Inter deve recuperare una gara, ndr).

Ieri durante la gara, il croato Ivan Perisic, alla metà del secondo tempo ha chiesto il cambio per un problema al polpaccio destro. Una preoccupazione per mister Inzaghi che affidava a Perisic la fascia sinistra.
Controlli per lui, anche se difficilmente sarà coinvolto nella gara contro la Roma in Coppa Italia e quella contro il Napoli di sabato prossimo.
Una perdita ‘grave’ per l’Inter tatticamente, Inzaghi coinvolge molto il croato ed è importante in fase di inserimento.
Molto probabilmente al suo posto giocherà Federico Di Marco o, se dovesse recuperare, Robin Gosens nuovo acquisto dei nerazzurri che è ancora fuori per un infortunio, ma potrebbe anticipare i tempi vista la problematica.