fbpx

Anticipazioni da Milano: “Rocchi ha scelto Doveri per Napoli-Inter”

cade il vincolo territoriale

Anticipazioni da Milano: “Gianluca Rocchi ha scelto per Napoli-Inter Daniele Doveri come arbitro”

Anticipazioni da Milano: “Gianluca Rocchi ha scelto per Napoli-Inter Daniele Doveri come arbitro”

Secondo alcune indiscrezioni rilanciate dal giornalista Daniele Vitiello, Gianluca Rocchi avrebbe già scelto l’arbitro che dirigerà il big match della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A tra Napoli ed Inter. Il giornalista, vicino alle vicende di casa Inter, da Milano fa sapere quanto segue:

Gianluca Rocchi ha scelto per Napoli- Inter Daniele Doveri, colui che ha anche diretto l’ultimo precedente al Maradona (1-1 il risultato). In stagione ha arbitrato il derby d’andata (altro 1-1) e la Supercoppa con la Juventus (2-1 ai supplementari dopo l’1-1 nei 90′)“.

Dunque, mancano ancora conferme ufficiali, ma pare che sarà proprio il fischietto romano ad arbitrare la sfida che andrà in scena al Maradona il prossimo 12 febbraio alle ore 18. Un big match delicato per entrambe le compagini. Gli azzurri proveranno a scattare in testa alla classifica, pur con una partita in più rispetto ai neroazzurri, sfruttando il ritorno di Anguissa e Koulibaly. Dall’altro lato gli uomini di Inzaghi, reduci dalla bella vittoria in Coppa Italia contro la Roma, dovranno difendere il primato dopo i tre punti persi maldestramente nel derby meneghino della scorsa settimana.