fbpx

TuttoSport – Torna Koulibaly ad allenarsi: ci sarà contro l’Inter

Razzismo nei confronti di Koulibaly

TuttoSport – Torna Koulibaly ad allenarsi: ci sarà contro l’Inter

 

 

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Torna Koulibaly ad allenarsi: ci sarà contro l’Inter. Il fresco vincitore della Coppa d’Africa sarà oggi a Castel Volturno e sabato prenderà il posto che gli spetta.

 

 

 

 

 

 

Kalidou Koulibaly, fresco vincitore della Coppa d’Africa da capitano con il suo Senegal, torna oggi a Napoli e si aggregherà alla squadra. Spalletti pensa già ad inserirlo contro l’Inter e affidargli di nuovo i gradi di comandante della difesa.
Manca dalla sfida contro il Sassuolo, dove uscì per un infortunio muscolare e poi partì per la sua nazionale, dove è tornato vittorioso.

 

 

Su TuttoSport, nell’edizione odierna, si è parlato di Kalidou Koulibaly che torna a disposizione di mister Spalletti e già sabato prenderà il posto che gli spetta. Juan Jesus lo ha sostituito degnamente in questi due mesi ed è stata una certezza.

 

Di seguito le parole riportate:

“E proprio contro l’Inter ci sarà il ritorno del leader della difesa, Kalidou Koulibaly che oggi rientrerà a Castelvolturno con l’umore a mille dopo la vittoria della Coppa d’Africa con il Senegal. Troverà una squadra rigenerata dagli ultimi risultati e che punta ad arrivare sempre più in alto. Chi lo ha sostituito per più di 2 mesi (l’ultima gara in azzurro l’ha giocata il 1 dicembre contro il Sassuolo poi infortunio e nazionale lo hanno tenuto lontano da Napoli) non lo ha fatto rimpiangere. Juan Jesus ha offerto garanzie e quando ha giocato titolare ha permesso al Napoli di tenere la media dei gol subiti quasi inalterata rispetto a quando in campo c’era Koulibaly”.