fbpx

Gazzetta – Spalletti usa un termine internazionale per la sfida al Barcellona

Gazzetta – Spalletti usa un termine internazionale per la sfida al Barcellona

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Spalletti usa un termine internazionale per la sfida al Barcellona. Il termine “figata” non ha portato bene contro i nerazzurri.

 

 

 

 

 

 

 

 

Luciano Spalletti in conferenza stampa utilizza un termine internazionale per definire la gara con il Barcellona.
La scorsa settimana, per definire la partita contro l’Inter aveva definito la gara come una “figata”, però non aveva portato tanta fortuna, visto che la gara è finita in pareggio e non come avrebbe voluto il mister di Certaldo.

La gara di questo pomeriggio contro il Barcellona di Xavi, mostrerà le capacità tecniche e psicologiche di questa rosa. La squadra è abituata, ormai, a questi livelli e un risultato positivo contro i blaugrana potrà far alzare ancora di più l’asticella.

La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale ha commentato della gara di questa sera e delle “parole” utilizzate da Spalletti per definire la gara contro il Barcellona.

Di seguito le parole riportate:

“Luciano Spalletti sta cercando il filo conduttore della sua squadra che la renda capace di mantenere livelli alti di prestazione in Italia come in Europa. Il tecnico entra nelle caratteristiche della sfida. Stavolta non parla di “figata” visto che con l’Inter poi non è che abbia portato bene. Il tecnico trova una definizione internazionale “dream match”.