fbpx

Palmeri contro Allegri: “Perché la stampa lo protegge così tanto?”

Palmeri contro Allegri: “Perché la stampa lo protegge così tanto?”

 

 

 

 

Palmeri contro Allegri: “Perché la stampa lo protegge così tanto? Non fa gioco e non fa crescere nessuno dei giocatori ma sembra immune da ogni causa”

 

Tancredi Palmeri, giornalista di Tuttomercatoweb, nell’editoriale odierno sul sito ha commentato della partita di ieri della Juventus e, di conseguenza, di Max Allegri.
La Juventus ieri ha giocato contro il Villareal e ha pareggiato per uno a uno. Gol dei bianconeri arrivato a 30 secondi da inizio partita grazie ad una prodezza di Dusan Vlahovic.
Per il resto della partita, i bianconeri sono stati messi sotto dai giocatori spagnoli e non sono riusciti mai ad essere pericolosi. Allegri nel secondo tempo ha riproposto il suo 5-3-2 e ha costretto la Juventus a chiudersi dietro.

 

 

 

Di seguito le parole riportate dall’editoriale:

“Ma chi conosce Allegri nella stampa per essere così protetto?! Da 7 mesi gioca a nulla, spreca ogni risorsa, non ha aggiunto nulla, non ha fatto crescere di rendimento alcun giocatore.

E’ davvero il segreto di Pulcinella chiaro a tutti, ma per qualche strana congiunzione di pianeti è dotato di una protezione che lo rende immune da ogni chiamata in causa. Ma adesso, perfino i tifosi juventini si sono stufati.”