fbpx

Il Mattino – Napoli a confronto tra squadra e staff tecnico prima della gara

Il Mattino – Napoli a confronto tra squadra e staff tecnico prima della gara

 

 

 

 

 

 

Il Mattino – Napoli a confronto tra squadra e staff tecnico prima della gara contro il Barcellona. I punti persi contro il Cagliari pesano molto.

 

 

 

 

 

Il Napoli si prepara alla gara contro il Barcellona. Non ci arriva nel modo migliore, dove lunedì scorso ha pareggiato per uno a uno contro il Cagliari dell’ex Walter Mazzarri.
Due punti persi o uno guadagnato? Sicuramente si doveva e si poteva fare di meglio e approfittarne, soprattutto, dello stop delle altre dell’alta classifica.

Su Il Mattino, nell’editoriale odierno, si è parlato del confronto avvenuto all’interno del gruppo squadra. Un ritrovo di convinzioni per ripartire e sperare di poter andare oltre le aspettative.
Contro il Barcellona è l’occasione da sfruttare per poter mostrare muscoli e carattere ed avere la consapevolezza delle proprie forze.

Di seguito le parole riportate:
Ma è un gruppo sereno quello che arriva al match con i catalani. Che per due giorni si è confrontato per capire perché è andato così vicino a precipitare nel pozzo a Cagliari. Ma che è sicuro si sia trattato solo di una parentesi nera di una stagione che è ancora nel pieno delle gioie da poter regalare.