fbpx

Le riserve di lusso del Napoli sarebbero titolari in tutta la Serie A

Riserve di lusso Mertens

Tuttosport sottolinea l’importanza delle riserve di lusso del Napoli in ottica scudetto

Le riserve di lusso del Napoli sono tra le migliori del campionato. Tuttosport va anche oltre, ed evidenzia che si tratta di “una lunga serie di calciatori alternativi che troverebbero posto nella stragrande maggioranza delle formazioni di Serie A”.

Il quotidiano sportivo piemontese elenca poi i nomi delle riserve di lusso azzurre: Meret (portiere), Juan Jesus (difensore), Demme (centrocampista), Anguissa (centrocampista), Elmas (centrocampista), Lozano (attaccante), Ounas (attaccante esterno), Mertens (attaccante) e Petagna (attaccante). Insomma, una squadra-bis.

“Ora c’è tutto per puntare allo scudetto senza paura di sbagliare“, conclude Tuttosport, diretto da Xavier Jacobelli.

Abete: “Sarebbe bello se il Napoli vincesse lo scudetto”

Giancarlo Abete, ex presidente della Figc, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Sulla lotta scudetto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sarebbe bello se il Napoli vincesse lo scudetto, forse in questo momento sono più avanti il Milan e l’Inter, ma il Napoli c’è”.

Serie A a 18 squadre: “Si può fare, ma tutti gli altri maggiori campionati europei sono a 20 squadre, perciò non capisco questa continua polemica sul numero dei club”.

Il momento del Napoli in campionato: “Gli azzurri hanno meno impegni rispetto a Milan e Inter, per questo motivo sono in piena corsa”.

Novità calendario asimmetrico in Serie A: “Un esperimento assolutamente riuscito”.