Ufficiale – Respinto il ricorso del Venezia: la partita con la Salernitana si giocherà
Ufficiale – Respinto il ricorso del Venezia: la partita con la Salernitana si giocherà
Ufficiale – Respinto il ricorso del Venezia: la partita con la Salernitana si giocherà. La gara era stata rinviata per i tanti casi covid dei granata.
La Salernitana giocherà e recupererà la gara contro il Venezia. La decisione è arrivata quest’oggi ed è stata comunicata dalla Lega di Serie A attraverso un comunicato.
I granata, per colpa dei tanti casi covid, furono bloccati dall’ASL e non partirono per la trasferta in “laguna”.
L’occasione di uno scontro diretto per la salvezza fa gola alla Salernitana, che può accorciare ancora di più le distanze con le dirette concorrenti.
I granata si trovano attualmente all’ultimo posto della classifica di Serie A Tim con ben due partite da recuperare, in attesa del ricorso di quella con l’Udinese.
Di seguito il comunicato della Lega Serie A:
“La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello presieduta da Lorenzo Attolico ha respinto il ricorso del Venezia. Attraverso la decisione del Giudice Sportivo di far giocare il match con la Salernitana, gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A non disputata lo scorso 6 gennaio a causa dei diversi casi Covid nel gruppo squadra dei campani.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.