Caputi: “Il Napoli ha dato grande prova di maturità dopo la sconfitta con il Milan”
Caputi: “Il Napoli ha dato grande prova di maturità dopo la sconfitta con il Milan”
Caputi su Twitter: “Il Napoli ha dato grande prova di maturità dopo la sconfitta con il Milan”. Così il giornalista de Il Messaggero sul proprio account.
Il Napoli vince a Verona e ritorna in corsa per lo scudetto, mettendo quasi al sicuro la qualificazione in Champions League.
Due reti di Victor Osimhen, sempre più bomber e top player della squadra. Primo gol con un colpo di testa da vero bomber, quasi alla “Crespo” ad anticipare sul primo palo e l’altro, arrivato grazie ad una giocata intelligente di Di Lorenzo, che la mette in mezzo e il nigeriano ha realizzato il Tap-in vincente.
Su Twitter, il giornalista de Il Messaggero Massimo Caputi, ha commentato della vittoria del Napoli sugli scaligeri e della risposta data dagli azzurri dopo la sconfitta subita in casa contro il Milan nello scontro diretto di domenica scorsa.
Di seguito le parole riportate:
“Osimhen firma con una doppietta una vittoria fondamentale per il cammino del Napoli dopo la bruciante sconfitta con il Milan e opposto a un avversario difficile come il Verona la squadra di Spalletti ha dato prova di maturità“.
Il Tweet:
#Osimhen firma con una doppietta una vittoria fondamentale per il cammino del #Napoli dopo la bruciante sconfitta con il #Milan e opposto a un avversario difficile come il #Verona la squadra di Spalletti ha dato prova di maturità #VeronaNapoli
— Massimo Caputi (@MassimoCaputi) March 13, 2022
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.