fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Meglio Pirlo?”

La Prima Pagina di Tuttosport del 18 Marzo titola: “Meglio Pirlo”?: il quotidiano piemontese si interroga sul lavoro di Allegri, chiedendosi se non avesse fatto un lavoro migliore il suo predecessore

La Prima Pagina di Tuttosport del 18 Marzo titola: “Meglio Pirlo”?: il quotidiano piemontese si interroga sul lavoro di Allegri, chiedendosi se non avesse fatto un lavoro migliore il suo predecessore.

“Meglio Pirlo?ā€, ĆØ questa lā€™apertura di Tuttosport che apre con la Juventus e la posizione di Allegri. “OnestĆ  intellettuale Andrea: un quarto posto, la Coppa Italia, la Supercoppa di Lega, fuori negli ottavi di Champions. Max ha giĆ  perso la Supercoppa, ĆØ uscito anche lui negli ottavi, ĆØ quarto a 9 gare dalla fine. E non ĆØ ancora in finale di Coppa Italia”. Il quotidiano piemontese rivaluta il lavoro di Allegri rispetto al lavoro del suo predecessore che, tra l’altro, aveva anche giocato nel club bianconero.

In taglio alto si parla delle uniche due italiane rimaste in Europa: “Unica Dea! Avanti Roma”.Ā 

 

 

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.