fbpx

Rizzi sul ritiro della SSC Napoli: “Felici di ospitare di nuovo il Napoli”

Ritiro a Dimaro

Dimaro- Napoli- ritiro

Rizzi sul ritiro della SSC Napoli: “Felici di ospitare di nuovo il Napoli”

 

 

 

 

 

Rizzi sul ritiro della SSC Napoli: “Felici di ospitare di nuovo il Napoli. Daremo anche il benvenuto a Luciano Spalletti, finalmente senza restrizioni.”

 

 

 

 

 

 

Luciano Rizzi, presidente dell’Apt Val di Sole, ha commentato sul prossimo ritiro del Napoli che si terrà sempre a Dimaro come da dieci anni a questa parte.
Oggi c’è stata la presentazione del ritiro da parte della SSC Napoli.

Di seguito le parole riportate:

Siamo felici di ospitare nuovamente a luglio la società del Presidente Aurelio De Laurentiis. In questi mesi abbiamo lavorato per rendere ancora più piacevole la vacanza nella nostra destinazione turistica caratterizzata dalle Dolomiti, dai ghiacciai perenni, dalle acque termali e dai fiumi ideali per la pratica di attività sportiva. E poi i boschi, le malghe, la ruralità di montagna, l’offerta gastronomica e l’articolata ricettività. Un’offerta unica che posso riunire in una frase: Immagina di dare spazio al tuo tempo. Vivi la natura: respira il profumo del bosco, ascolta la sinfonia dell’acqua e ammira i colori dell’estate. E ovviamente ospiti d’onore in questa vacanza all’insegna della natura sono SSC Napoli e i suoi tifosi, provenienti da tutto il mondo, che ormai da undici anni trovano in Val di Sole un momento di relax e divertimento ma che ci regalano anche momenti importanti di simpatia e divertimento. Due valori inscindibili e classici dell’iconografia partenopea. Un benvenuto al presidente De Laurentiis, a Mister Spalletti, a tutto lo staff e ai giocatori”