fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Addio Joya”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Martedì 22 Marzo 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport  ed Campania con il titolo centrale dedicato al mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus: “Addio Joya“.

Il divorzio alla Continassa: nel futuro Raspadori con Morata e Vlahovic.

La Juve scarica Dybala: “Non è più al centro del progetto”. La rottura tra il club e l’ agente. Paulo ora guarda alla Premier e al Barça. Il fratello: Incredibile.

Mancini parla alla vigilia degli spareggi “Voglio il Mondiale per vincerlo“. Giovedì a Palermo con la Macedonia il ct: “Ho fiducia, non c’è un piano B”. Il Portogallo perde Pepe: positivo.

In casa Inter. Stop Covid Lautaro non parte.

Al Posto di Osi. Napoli, i gol di Mertens per crederci.

“Roma Tammy mania

Il segreto Ferrari? Un’ auto semplice.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.