fbpx

UFFICIALE- Sarà Di Bello l’arbitro designato per Atalanta-Napoli, al VAR Aureliano. Massa, dopo i disastri di Torino-Inter sarà il 4°uomo

Atalanta-Napoli di domenica sarà fischiata dal sig. Marco Di Bello coadiuvato al VAR da Aureliano. Sorpresa Massa come 4°uomo dopo gli errori di Torino-Inter.

UFFICIALE- Sarà Di Bello l’arbitro designato per Atalanta-Napoli, al VAR Aureliano. Massa, dopo Torino-Inter sarà il 4°uomo.

L’ Associazione Italiana Arbitri ha scelto i direttori di gara che affronteranno il 31esimo turno di Serie A in programma nel prossimo week end.

Il bivio scudetto del Napoli a Bergamo contro l’Atalanta sarà diretto dal sig. Marco Di Bello bancario della sez. di Brindisi.

Ecco la squadra arbitrale completa:

Alassio-Del Giovane (ass. di linea).

Massa sarà il IV Uomo.

Aureliano al VAR con Longo nel ruolo di AVAR.

Napoli, i precedenti con l’arbitro brindisino: gli azzurri non hanno mai pareggiato.

I precedenti con l’arbitro della sez. di Brindisi sorridono al Napoli. Nelle 20 gare precedenti gli azzurri hanno esultato per i tre punti in 17 occasioni conoscendo la sconfitta solo in tre circostanze. Non c’è da registrare nessun pareggio.

In trasferta Di Bello ha diretto il Napoli solo 6 volte con gli azzurri che hanno conosciuto una sola volta il gusto amaro della sconfitta.

L’unica sconfitta però si è avuta proprio in un Atalanta-Napoli del 21 febbraio dello scorso anno (4-2, ndr). L’ ultimo precedente è invece quello che ha visto gli azzurri espugnare al 94esimo l’ Olimpico contro la Lazio lo scorso 27 febbraio (1-2, ndr).