fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Osimhen, la Procura indaga”

Prima Pagina Corriere dello Sport 22 Giugno

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 22 Giugno titola: “Oismhen, la Procura indaga”, nel mirino il Presidente De Laurentiis e il CDA del club azzurro

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 22 Giugno titola: “Oismhen, la Procura indaga”, nel mirino il Presidente De Laurentiis e il CDA del club azzurro.

“Osimhen, la Procura indaga”, titola così in prima pagina il Corriere dello Sport nell’edizione di oggi. “L’acquisto record del Napoli diventa un caso per De Laurentiis. Sotto inchiesta con il presidente, la moglie, due figli, l’ad Chiavelli. L’accusa ipotizza il falso in bilancio”. In apertura l’intervista eslusiva al procuratore Branchini: “Inter, Lukaku non ti serve”. A centro pagina spazio al rinnovo di Simone Inzaghi: “Inzaghi firma e sorride, Romelu sta arrivando“. Di spalla ancora mercato: “Salernitana, che idea: sogna Milik”.  

 

Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).