fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “De Ligt sblocca Zaniolo”

Prima Pagina di Tuttosport dell’11 Luglio titola: “De Ligt sblocca Zaniolo”, dopo la cessione del difensore al Bayern, la Juve punta tutto sul romanista

Prima Pagina di Tuttosport dell’11 Luglio titola: “De Ligt sblocca Zaniolo”, dopo la cessione del difensore al Bayern, la Juve punta tutto sul romanista.

De Ligt sblocca Zaniolo”, titola così in prima pagina Tuttosport nell’edizione di oggi. “La priorità Juve è la cessione dell’olandese, il Bayern arriva a Torino. Poi tutto sul romanista. L’idea: scambio di prestiti con Arthur“. Nell’altra metà pagina spazio alla vittoria di Leclerc al Gp d’Austria: “Eroe a casa RedBull”. In taglio basso il mercato del Torino: “Joao Pedro aspetta il Toro”.

 

 

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.