fbpx

KKN – Dal ritiro di Castel di Sangro le voci di Politano, Gaetano e Zerbin

Lippi agente Politano parla di Spalletti

KKN – Dal ritiro di Castel di Sangro le voci di Politano, Gaetano e Zerbin

KKN – Dal ritiro di Castel di Sangro le voci di Politano, Gaetano e Zerbin

Nel ritiro di Castel di Sangro i tre azzurri Politano, Gaetano e Zerbin hanno incontrato alle ore 21 i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tanti i temi trattati.

Inizia Gaetano

Emozione indescrivibile indossare questa maglia, ho tanta voglia di indossarla da napoletano. Spalletti? E’ bravissimo con i giovani, abbiamo un bel rapporto. Ruolo? Mi piace fare la mezzala, ma sono disponibile per tutti i ruoli. Voglio restare a Napoli, il mio obiettivo ĆØ quello. Il mio sogno ĆØ segnare al Maradona“.

Le parole di Politano

Resto? Si! Ho dato la mia disponibilitĆ  a restare, nel calcio non si sa mai vediamo che succede in questo mese. CercherĆ² sempre di dare il massimo per questa maglia. La Nazionale? Ci penserĆ² piĆ¹ avanti. Tridente con Zerbin e Gaetano? Bel tridente ma ci sono altri bravi giocatori, sono arrivati calciatori importanti anche se altri forti sono andati via. Sono sicuro che faremo un bel campionato, cercheremo di far felici i nostri tifosi. Ci sarĆ  il massimo impegno da parte mia e dei miei compagni“.

Zerbin

Zambrotta? L’ho provato in ritiro. E’ bello attaccare, ma serve anche difendere nel calcio. CercherĆ² di imparare anche quel ruolo. Obiettivi? Ho sempre sognato di giocare col Napoli. L’anno scorso ho avuto un’annata importante a Frosinone, mi piacerebbe giocare nel Napoli. Decideremo la soluzione piĆ¹ giusta con me col mister e la societĆ “.