fbpx

Trattativa Raspadori – Napoli: Ne Parla Dionisi in conferenza stampa

Foto: Jennifer Lorenzini/LaPresse 29 giugno 2020 Livorno (LI) Italia sport - calcio Livorno vs Venezia - Campionato di calcio Serie BKT 2019/2020 - stadio Armando Picchi. Nella foto: Alessio Dionisi, allenatore del Venezia Photo: Jennifer Lorenzini/LaPresse June 29, 2020 Livorno (LI) Italy sport - soccer Livorno vs Venezia - Italian Football Championship League BKT 2019/2020 - Armando Picchi stadium. In the pic: Alessio Dionisi, coach of venezia

Raspadori al Napoli?

Dionisi , tecnico del Sassuolo,  ha parlato della situazione di Giacomo Raspadori, pallino del Napoli ma ad oggi anche disponibile per il match JuventusSassuolo, durante la conferenza stampa pre match .

“Sapete tutti che c’è più di qualcosa su Giacomo, non so a che punto è. Ad oggi è un giocatore del Sassuolo e chi fa parte di una squadra, fino a quando non firma per un’altra deve fare il massimo ed essere a disposizione. Se firmerà non si sa: io una speranza la nutro e mi riservo di fare una battuta da questo punto di vista. Ad oggi è del Sassuolo, se domani e dopodomani sarà del Sassuolo sarà a disposizione potrebbe giocare”