fbpx

Malfitano: Spalletti ha subito insulti di ogni specie, una vergogna!

Malfitano-Napoli

Il noto giornalista napoletano Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dicendo la sua  su quanto accaduto al mister azzurro, Luciano Spalletti, nell’immediatezza del fine gara tra Fiorentina e Napoli (0-0).

Malfitano: “Spalletti ieri è stato fenomenale. I tifosi si sentono protetti dall’alto della loro posizione”

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista Mimmo Malfitano, così evideziate da casanapoli.net:

“Scontro tra Spalletti ed il tifoso viola? Il tecnico di Certaldo ieri è stato fenomenale. Quelli del tifoso fiorentino sono atteggiamenti del tutto deprorevoli. Ha dovuto sopportare per un’intera partita insulti di ogni tipo da chi, stando in alto in tribuna a vedere il match, si sente protetto e in diritto di poter offendere. Mi ricordo di una volta che la stessa cosa successe a Genoa. Prima a Genoa l’abitudine era diffusa, si offendeva chiunque giocasse contro il grifone.” 

“Ieri l’arbitraggio è stato un pò particolare. Il direttore di gara, ha estratto gialli ad inizio gara, e sul finale ha dato qualche cartellino che era stato saltato nella fase nevralgica del match. Un match equilibrato per il Napoli, mi aspettavo un match difficile, non sarà sempre come col Verona o con il Monza.”

Su Kvaratskhelia

Kvaratskhelia? Le sue difficoltà iniziali erano prevedibili. Non può giocare ed essere sempre decisivo come i primi match che ha disputato. 

Sul Campionato

“Corsa allo Scudetto? Per me sarà un campionato equilibrato in testa fino alla fine. Vincerà chi sarà più continuo. Vi aspettavate che la Lazio battesse l’Inter? Io sinceramente no (chi scrive si, ndr), e credo che per la vittoria, lotteranno almeno 5 squadre”.

 

Per chi non ne fosse a conoscenza su quanto accaduto al Franchi, al fischio finale di Fiorentina-Napoli, Luciano Spalletti è andato a protestare sotto la tribuna viola, stanco degli insulti ricevuti durante tutto la gara “Offese continue a mia madre” ha riferito il tecnico di Certaldo, a circa 40 chilometri da Firenze.
La Digos sta analizzando i video per identificare il protagonista del battibecco. Momenti concitati, come sempre più spesso siamo obbligati ad assistere quando al Franchi va di scena la squadra azzurra. Così come dimostra anche la rabbia di Osimhen, anch’egli preso di mira dai tifosi avversari per le sue origini.
Nel frattempo, si è già mosso il Giudice Sportivo: “solo” 15mila euro di multa alla Fiorentina per i cori, ripetuti, dei suoi sostenitori. Insulti di matrice territoriale e religiosa, percepiti dai collaboratori della Procura federale presenti allo stadio. Sembrerebbe che anche San Gennaro- patrono della Città di Napoli –  sia stato fatto oggetto di cori stupidi e beceri…

 

Restate collegati con casanapoli.net per conoscere tutte le novità sulla vostra squadra del cuore,