fbpx

Behrami: Sono stato costretto ad andare via da Napoli, rapinato e minacciato!

Behrami ha giocato nel Napoli dal 2012 al 2014.

Valon Behrami nel corso della sua intervista al giornale Blick  ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza al Napoli e ai motivi che lo hanno spinto a lasciare la squadra e la città.

Behrami ha giocato nel Napoli per due stagioni, fra il 2012 e il 2014, sotto alla guida prima di Mazzarri e poi di Benitez.

il Centrocampista ,ex azzurro,  ha raccontato infatti di aver ricevuto minacce poco dopo aver subito una rapina proprio nel suo ultimo periodo azzurro, cosi incessanti da convincerlo ad andare via da Napoli .

La rivelazione di Behrami: “A Napoli rapinato e minacciato”

“Ero seduto in macchina, mi hanno seguito, cosa che non ho notato. Hanno rotto lo specchietto laterale ed io ho abbassato il finestrino. Poi mi hanno puntato la pistola alla testa e mi hanno tolto l’orologio. Sono rimasto scioccato“.

“Uno indossava una calza sopra la testa, il secondo l’ho visto e sono andato dalla polizia. Sono stato invitato a fare il riconoscimento, come nei film dietro ad un vetro. L’ho identificato. Nei due o tre mesi che mancavano al processo, mi sentii minacciato dalla famiglia di quell’uomo. Un giorno andai dal parrucchiere con mia figlia e mi rubarono la macchina. Allora dissi: voglio andarmene da qui. Fu ritrovato tutto ciò che mi fu rubato ma solo perché ero un giocatore del Napoli”.