fbpx

CorSport: Kvaratskhelia cancella l’ombra di Insigne, partenopei da scudetto!

Kvaratskhelia

Kvicha Kvaratskhelia conferma il suo grande valore , certo che c’e’ ancora da lavorare e migliorare, ma se continua cosi vedremo il georgiano dare del filo da torcere a molte difese.

Il gol pazzesco che ha firmato l’ 1-2 per il Napoli non rappresenta solo l’azione che ha regalato agli azzurri i 3 punti fuori casa, ma anche la bravura e la tecnica che questo giocatore continua a far vedere passo dopo passo, velocità , visione di gioco , tecnica e tiri di potenza che non perdonano tutti ingredienti  che , come pubblica il Corriere Dello Sport , può far dimenticare Insigne.

Lazio-Napoli: azzurri in formato scudetto

L’Olimpico ha celebrato l’avvento del georgiano, capace di cancellare in fretta l’ombra di Insigne. Spalletti ha vinto e rimontato con la forza straripante di Anguissa, dominatore più di Milinkovic, e l’elasticità di Kim. Sembra uscito dalla PlayStation il coreano, velocissimo e tecnico, preciso in marcatura, pericolosissimo sulle palle inattive. Squadra tosta, vera, completa. Sarebbe un errore trascurare gli altri interpreti di un’impresa che proietta, almeno per qualche ora, i partenopei in vetta accanto ai campioni d’Italia“.

App casa napoli