fbpx

Milan-Napoli, Pioli a Dazn: “Non sono contento”

Stefano Pioli Sky Milan Napoli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, al  termine della partita persa il Napoli  di Luciano Spalletti per 1-2 allo Stadio Giuseppe Meazza, ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net

Pioli a Dazn: “Non sono contento, quando giochi così bene non puoi non vincere. Il Napoli ha creato meno del solito”

“C’è delusione perché non dovevamo perdere. E’ stata una serata dove meritavamo di più e abbiamo fatto tutto al meglio tra la condizione fisica e mentale. Nelel due aree non ci abbiamo messo determinazione, quella che serve. Non sono contento. Quando si gioca così bene non si può mai perdere e non sono felice. Eravamo l’unica squadra imbattuta tra le miglior in Europa ed è un peccato perderla con una prestazione del genere. Stiamo subendo troppi gol, ci lavoreremo.”

SUL NAPOLI

”Il Napoli ha creato come al solito ed è una squadra che solitamente crea tanto. Non avrei tolto Calabria, ha accusato un problema al flessore mentre stava rientrando in campo“.

Il cammino  degli azzurri:  Ajax in Champions e Torino al Maradona, dopo la sosta per le nazionali  per l’ottava giornata Campionato italiano di Serie A Tim.

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi mercoledì 4 ottobre 2022 alle ore 21.00 dall’Ajax alla Johan Cruijff Arena per la 3a  giornata della Champions League 2022/23.  Gli olandesi guidati da Alfred Schreuder alla seconda  uscita in Champions sono stati battuti  dal Liverpool  per 2-1 e in classificano occupano la seconda piazza proprio assieme  ai Reds.  L’incontro sarà visibile su Sky e Infinity Plus. Dopo la sosta per le nazionali, sabato  1 ottobre alle ore 15 gli azzurri ospitano al Maradona il Torino di Juric.

Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.