fbpx

Politano a Sky: “Siamo forti, avanti così!”

Matteo Politano, l’esterno d’attacco del Napoli, autore di un goal su penalty, a fine gara ha così commentato successo del Napoli per 1-2 contro il  Milan,   ai microfoni di Sky Sport.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Politano: “siamo una squadra forte. Dobbiamo continuare su questa strada!”

“Era una partita difficile e ci tenevamo a fare bene. Eravamo un po’ stanchi ma, abbiamo sfruttato bene tutte le nostre occasioni“.

SUL MERCATO DEL NAPOLI

Abbiamo perso giocatori importanti, ma sono arrivati giocatori giovani e forti. Dal primo giorno credevamo di far bene in questo inizio di campionato, la squadra è forte e dobbiamo continuare così“.

SULLA SQUADRA

Siamo una squadra forte e affrontiamo ogni partita nello stesso modo. Cerchiamo di impostare nel nostro gioco e così possiamo puntare in alto“.

Il cammino  degli azzurri:  Ajax in Champions e Torino al Maradona, dopo la sosta per le nazionali  per l’ottava giornata Campionato italiano di Serie A Tim.

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi mercoledì 4 ottobre 2022 alle ore 21.00 dall’Ajax alla Johan Cruijff Arena per la 3a  giornata della Champions League 2022/23.  Gli olandesi guidati da Alfred Schreuder alla seconda  uscita in Champions sono stati sconfitti  dal Liverpool  per 2-1 e in classificano occupano la seconda in compagnia dei Reds con 3 punti. L’incontro sarà visibile su Sky e Infinity Plus. Dopo la sosta per le nazionali, sabato  1 ottobre alle ore 15 gli azzurri ospitano al Maradona il Torino di Juric.

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24.