fbpx

Maradona Jr. “Non farò mai nulla contro il Napoli”

Gattuso deve restare

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal” – condotta e ideata dal giornalista Valter De Maggio – è intervenuto Diego Armando Maradona Jr.  rilasciando le seguenti dichiarazioni circa l’utilizzo del nome (e del marchio, ndr) Maradona.

Diego Maradona Jr.:”Non firmo atti contro il Napoli: noi eredi siamo contro Ceci”

“Ciò che dico è la posizione congiunta di tutti gli eredi di Diego Armando Maradona junior: la verità è nella delibera del tribunale di Napoli, in maniera molto chiara Stefano Ceci deve cessare immediatamente di usare l’immagine di nostro padre. È una cosa assurda che dinnanzi ad una risoluzione di un giudice questo signore continui a dire cose, sono frasi in italiano che non lasciano spazio ad altre interpretazioni: noi siamo molto felici, abbiamo avuto modo di parlare con mia sorella e sono qui con il mio avvocato argentino. Siamo felici perché il signor Ceci non potrà più rappresentare nostro padre.

Sull’immagine di Diego Armando Maradona sul pullman della SSC Napoli.

Il pullman del Napoli con l’immagine di Maradona? Non firmerò nulla contro la SSC Napoli ma, se la maggioranza dei miei fratelli deciderà in tal senso, io dovrò accodarmi ma non voglio fare nulla contro il calcio Napoli: in base a ciò che sto dicendo, quando iniziarono le trattative con Ceci avvisai il Napoli che stavano facendo un errore, nessuno mi ascoltò.