fbpx

Marchetti a Radio Marte: “Kvara il miglior acquisto della Serie A”

Koulibaly Barcellona

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, parla del Napoli a Radio Marte, nel corso della trasmissione “MSL – Forza Napoli Sempre” – tutti i giorni in onda dalle ore 12 alle 13.

Il giornalista parla entusiasta del Napoli di Spalletti, del modo di giocare, del mercato estivo operato da Giuntoli e dal Presidente De Laurentiis, dei nuovi  arrivati in casa e del mix che si è creato con  il restio del gruppo. Elogia il ritrovato Lobotka ed esalta le qualità di Capitan Di Lorenzo.

Ecco le parole di Luca Marchetti evidenziate così da CasaNapoli.net

Su Lobotka

“Come efficacia in questa squadra, Lobotka è meglio di Jorginho. Il miglior acquisto di Giuntoli potrebbe essere Di Lorenzo. Ma è un mio ‘debole’.

I meriti di Luciano Spalletti

“La cosa importante è che stanno funzionando all’interno di un progetto tecnico. Merito di Luciano Spalletti e in generale del Napoli.

Su Kvaratskhelia

Kvaratskhelia è stato l’acquisto estivo che ha stupito di più, forse il migliore della Serie A. L’asse di sinistra può ricordare quello di Sarri ma, secondo me, come qualità siamo sotto. Anche se è difficile giudicare perché abbiamo ancora negli occhi giocate straordinarie e quindi se dovessimo paragonare i tre di allora alla situazione odierna, quelli forse avevano qualcosa in più. Dobbiamo dare il tempo ai ragazzi di oggi per dimostrare quello e quanto valgono.”

Su Kim, diventato l’oggetto del desiderio del Manchester United e l’intoccabile Capitan Di Lorenzo

“Su Kim la clausola rescissoria vale se il calciatore non si trova più bene in un posto. Credo che il Napoli non abbia necessità a prendere un calciatore più esperto di Di Lorenzo. Anche perché quest’ultimo è intoccabile e quindi il sostituto non giocherebbe mai.”