fbpx

Napoli-Torino, soliti ballottaggi per Spalletti: le ultime sulle probabili formazioni

Napoli

Napoli-Torino, soliti ballottaggi per Spalletti: le ultime sulle probabili formazioni

Napoli-Torino, soliti ballottaggi per Spalletti: le ultime sulle probabili formazioni

Terminata la pausa per le nazionali, ritorna la Serie A. Ad inaugurare la giornata di campionato saranno Napoli e Torino. Gli azzurri ospitano i granata nel primo anticipo del sabato pomeriggio. Calcio d’inizio ore 15.

Partita non semplice per il Napoli, chiamato a confermarsi in campionato dopo la splendida vittoria conquistata sul prato del Giuseppe Meazza in San Siro. Di fronte un Torino, sconfitto nell’ultima giornata, e che pertanto ci tiene a fare bella figura e metterà in tutti i modi in difficoltà gli uomini di Spalletti.

Le ultime di formazione

Spalletti senza Osimhen infortunato, ma recupera Politano e Lozano che si sono allenati in gruppo e potrebbero alternarsi col messicano favorito per partire dall’inizio nel tridente con Kvaratskhelia ed uno tra Raspadori e Simeone col solito ballottaggio che proseguirà fino al rientro del nigeriano. In mediana Anguissa, Lobotka e Zielinski, questi ultimi due tra i primi a rientrare dalle nazionali, ed in difesa Rrahmani ha smaltito l’affaticamente e dovrebbe essere confermato nella linea con Di Lorenzo, Kim e Mario Rui.

Juric ha annunciato che sarà ancora privo Pellegri, Vojvoda e Ricci, ma recupera Miranchuk che potrebbe anche partire dall’inizio, vincendo il ballottaggio con Radonjic per affiancare Vlasic alle spalle di Sanabria. In mediana Lukic e Linetty con Singo e Aina (in ballottaggio con Lazaro) ai lati mentre in difesa Djidji dovrebbe agire sul centro destra, Schuurs si gioca il posto con Buongiorno al centro e Rodriguez agirà sul centro-sinistra col compito di dare un po’ di qualità in costruzione.

Ballottaggi e probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Ballottaggi: Lozano-Politano/Zerbin 55%-45%, Rrahmani-Ostigard 60%-40%, Raspadori-Simeone 51%-49%

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Aina; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric
Ballottaggi: Schuurs-Buongiorno 51%-49%, Miranchuk-Radonjic 55%-45%, Aina-Lazaro 55%-45%

ARBITRO: Massimi (Cipressa–Scatragli, IV: Camplone, VAR: Fourneau, AVAR: Valeri)