fbpx

Ajax-Napoli, parla Berghuis: “Il Napoli ci ha surclassati”

Steven Berghuis, centrocampista dell’Ajax e della nazionale olandese dopo la sconfitta contro il Napoli di Luciano Spalletti per 1-6  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfono di RTL7

Berghuis  RTL7: “Il Napoli ci ha surclassati, questo risultato è indegno per l’Ajax

“Dobbiamo alzare il livello – ha detto – ed il Napoli ci ha chiarito che ne abbiamo bisogno e dobbiamo risolvere questo problema. Sono convinto che la nostra squadra abbia le qualità per farlo, ma in ogni caso questa sera non l’abbiamo dimostrato. Abbiamo regalato alcuni gol, permettendo loro di giocare in maniera molto facile. È deludente e frustrante, perché perdere 6-1 è davvero troppo”, riporta il quotidiano olandese De Telegraaf attraverso il suo sito.

Il cammino  degli azzurri: domenica 9 ottobre si sale a Cremona. Mercoledì al Maradona il ritorno contro l’Ajax.

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi  domenica 9 ottobre alle ore 18 per la nona giornata della massima serie gli azzurri affrontano la matricola Cremonese guidata da Massimiliano Alvini. Mercoledì  12 ottobre alle ore 18,45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospiteranno l’Ajax  Alfred Schreuder per la 4a  giornata della Champions League 2022/23.

Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.