fbpx

Olivera a Kiss Kiss Napoli:” Contento di essere qui!”

Fonte foto Facebook SSC Napoli

Mathías Olivera, terzino sinistro del Napoli e della nazionale uruguaiana, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, contenitore principale di informazione sulla squadra azzurra della radio ufficiale della SSC Napoli.

Ecco le dichiarazioni del forte difensore partenopeo evidenziate da casanapoli.net:

Olivera a Kiss Kiss Napoli: “Sono molto contento per come stiamo andando io e la squadra. Sto crescendo e imparando tanto. Rispetto alla Liga non ci sono molte differenze, c’è molta tattica, si gioca di più il pallone. A Roma sarà davvero dura”.

Qual è il bilancio della prima parte di stagione? 

“Sono molto contento per come sto andando io e la squadra. Sto crescendo e imparando tanto e continuo a lavorare per migliorare sempre”.

Che differenze stai riscontrando tra la Liga e la Serie A?

“Non ce ne sono molte, c’è molta tattica, si gioca molto di più il pallone, io mi sto adattando con un minutaggio sempre più alto”.

Sulla rivalità con Mario Rui:

“Ho un ottimo rapporto con lui, è un grande giocatore e una grande persona, questa alternanza fa bene a entrambi”.

Sul rapporto con Luciano Spalletti:

“Mi ha insegnato molte cose in poco tempo. Mi parla molto, negli allenamenti mi aiuta a capire cosa vuole da me in difesa”.

Sulla Champions League:

“Belle emozioni, era un sogno, volevo giocarla e me la sto godendo alla grandissima anche per i risultati che stiamo ottenendo”.

Sui Mondiali in Qatar:

“I Mondiali? Sarà un sogno, non vedo l’ora, avrò la possibilità di difendere la mia Nazione e non vedo l’ora che si cominci. Ripeto, lo sognavo da bambino”.

I consigli di Edinson Cavani

“In amichevole ho chiacchierato con Cavani che mi ha raccontato cose su città, club e squadra. Da quando sono arrivato ho parlato di meno con lui. Le sue parole mi hanno aiutato molto”.

Domenica c’è la Roma per difendere il primo posto:

“Sarà una partita difficile, mi aspetto una partita molto fisica, vogliamo vincere giocando bene e mostrando il nostro gioco classico”.