fbpx

Il Napoli punta un talento dell’Udinese che ha stregato Spalletti: ecco di chi si tratta

Cristiano Giuntoli DAZN Fiorentina mercato

Spalletti se ne è innamorato nella sfida del “Maradona” ora il Napoli punta  questo talento: ecco su quale calciatore dell’Udinese si sono poggiati gli occhi di Giuntoli.

Il Napoli punta un talento dell’Udinese che ha stregato Spalletti: ecco di chi si tratta.

L’indiscrezione era venuta a galla già qualche giorno fa la gara di sabato scorso del “Maradona” tra Napoli e Udinese ha dato solo ulteriori conferme: al Napoli piace (e non poco) Lazar Samardzic.

Il centrocampista nativo di Berlino che nel prossimo febbraio compirà appena 21 anni ha stregato Luciano Spalletti e non solo per il bellissimo gol messo a segno all’ 82esimo della sfida tra il suo Napoli e i friulani.

Il tecnico del Napoli, in conferenza stampa post gara, parlando del talentino tedesco ex Lipsia, ha dichiarato: “E’ un giocatore fortissimo, mi ricorda molto Zielinski”. Più chiaro di cosi…

Lazar Samardzic, Giuntoli ci proverà.

In estate sembrava dovesse andare in porto l’operazione Deulofeu con il club di Pozzo. Tutti poi sappiamo come è andata, ora Giuntoli sembra far sul serio per un altro talento bianconero.

Samardzic piace tanto dalle parti di Castel Volturno e rientra in quei profili congeniali al progetto De Laurentiis: giovani, di talento e dai costi bassi.

Come sottolineato anche dall’ esperto di mercato Paolo Bargiggia, per il proprio calciatore i Pozzo chiedono una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Tanti, ma come lo stesso giornalista lascia intendere, tutto potrà dipendere anche da qualche cessione e magari l’indiziato principale sembra essere proprio Zielinski.

Operazioni, queste, che comunque, saranno prese in considerazione soltanto dalla prossima estate.