fbpx

Napoli, ufficiale il ritiro in Turchia dal 1 dicembre

La SSC Napoli ha comunicato che la prima squadra riprenderà la preparazione domani, mercoledì 30 novembre, all’SSC Napoli Konami Training Center.

Giovedì 1 dicembre gli azzurri partiranno per Antalya, in Turchia, dove parteciperanno al Winter Football Series by Regnum.

Durante la partecipazione all’evento, il Napoli sosterrà le sessioni di allenamento all’interno della struttura che ospiterà gli azzurri e disputerà due incontri amichevoli: contro l’Antalyaspor il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18).

NUOVA MAGLIA PER DICEMBRE: IL NATALE È ALLE PORTE.

La società, tramite un tweet apparso sulla pagina ufficiale, ha voluto annunciare in maniera simpatica la Maglia Gara Natale. La divisa è totalmente azzurra con i bordi rossi e al centro della maglia c’è una renna con un cappellino di Babbo Natale. Un video mostra il Cholito Simeone palleggiare con un bambino. Infatti la nuova  divisa è dedicata ai bambini ed era stata già lanciata dal Napoli un paio di settimane fa. Adesso la maglietta sarà disponibile anche per gli adulti.
La nuova maglia costerà sempre 125 euro, così come tutte le altre maglie gara di quest’anno, ed è già disponibile in tutti gli store ufficiali della SSC Napoli

Nuova maglia Napoli