fbpx

CdS- Demme resta: il Napoli è intenzionato a trattenere il centrocampista

Nessuna cessione in vista, il Napoli è stato chiaro: Demme resta alla corte di Spalletti!

Corriere dello Sport – Demme resta: il Napoli è intenzionato a trattenere il centrocampista.

Una ventina di minuti racimolati in campionati divisi in tre presenze, un infortunio al piede a fine agosto subìto in allenamento dopo un contrasto focoso con Anguissa: la prima parte di stagione di Diego Demme non è stata certo da incorniciare.

Situazione, questa, che ha fatto pensare più volte all’ italo tedesco, cresciuto con il mito di Maradona e del Napoli scudettato, di lasciare la maglia azzurra per trovare minutaggio altrove.

Nelle scorse giornate si era parlato di un forte interesse della Salernitana con il direttore sportivo granata De Sanctis che ha cercato la quadra con la dirigenza azzurra nel ritiro di Antalya.

Demme, sarà ancora azzurro il futuro prossimo.

Dal 4 gennaio, ovvero alla ripresa del campionato, inizia il rush finale. Una seconda parte di stagione dove il Napoli vorrà confermarsi ai livelli pre Mondiale e, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, tutti gli elementi serviranno alla causa.

La dirigenza azzurra, quindi, ha spiegato a chiare lettere allo scontento centrocampista di avere bisogno anche di lui per continuare a cullare il sogno tricolore: dal prossimo mese ci sarà spazio per tutti.