fbpx

Nasce il Club Napoli Tavazzano in provincia di Lodi

Nel Lodigiano da qualche giorno si respira un aria partenopea, infatti da un idea di Andrea Cangiano supportato dallā€™imprenditore Gianni Ascione nasce il Napoli Club Tavazzano.

Il Club ha proprio lo scopo di aggregare tutti i Ā tifosi partenopei che vivono nelle zone del lodigiano in modo da poter seguire insieme le partite del Napoli presso la pizzeria napoletana VerdeOlivaĀ , via Martiri di Nassiria 53 a Tavazzano (LO) gestita proprio da Ascione.

Andrea Cangiano, responsabile del club, ha affermato di voler iniziare un progetto nuovo di aggregazione che punti ad unire tutti i tifosi partenopei e poter seguire le partite al Covo Azzurro realizzato insieme allo staff di Gianni Ascione con sciarpe e maglie del Napoli e dei club Napoli in modo da poter sostenere i partenopei anche in trasferta.

Non solo tifo quindi ma anche la buona cucina che si unisce in modo armonico al menu realizzato proprio per i tifosi azzurri, con costi davvero accessibili (Menu Pizza Ā a soli 12,00 euro ) ma sempre con prodotti di qualitĆ , Ā marchio ormai di fabbrica per il Ristorante Partenopeo.

il Covo Azzurro Ā sarĆ  sempre aperto per le partite del Napoli basta solo prenotare il proprio posto tramite chat Wapp Ā o chiamando al numero della pizzeria chiedendo di Jessica , Vittorio o Antonio.