fbpx

Adani: “Il Napoli di Spalletti migliore di quello di Sarri, ed è una cosa straordinaria. E’ strano che…””

Bobo Tv

Radio Deejay, Adani: “Il Napoli di Spalletti migliore di quello di Sarri. E’ strano che…”

Radio Deejay, Adani: “Il Napoli di Spalletti migliore di quello di Sarri. E’ strano che…”

L’ex difensore ed attuale telecronista sportivo Daniele Adani si è concentrato sul Napoli nel corso di un intervento a Radio Deejay: “Il Napoli dimostra manifesta superiorità costantemente. Anche contro l’Inter non si sono viste grosse debolezze nel Napoli, tant’è vero che si è subito riscattato con la Sampdoria e soprattutto con la Juventus. Il Napoli è una squadra quasi perfetta ed è una cosa strana perché se ci pensate il 70% delle persone non lo metteva tra le prime quattro del campionato.

Pensate solo che il tridente del Napoli, Politano-Osimhen-Kvaratskhelia, non ha fatto il Mondiale. Il Napoli quello che sta facendo in Italia l’ha esportato anche in Europa, ha un suo stile, una sua forma di fare calcio. Il Napoli di Spalletti sta migliorando il Napoli di Sarri e questa è una cosa incredibile“.

Queste le parole di Lele Adani sullo straordinario momento calcistico degli azzurri, reduci dalla netta vittoria per ben 5 a 1 contro i bianconeri nell’anticipo del venerdì. Napoli ormai proiettato verso lo scudetto alla luce dei risultati delle dirette avversarie. Così l’ex difensore ieri sera a Novantesimo Minuto: “Calcio meraviglioso del Napoli e vittoria molto netta. È un arcobaleno che onora il merito, è la squadra migliore del nostro campionato, non ci sono dubbi. Il colore della Juve è il nero, bisogna porsi dei dubbi sui significati degli otto risultati, in contrapposizione con la batosta sotto tutti i punti di vista. Dubbi su Allegri, su quanto fatto in questo anno e mezzo e sulla programmazione“.