fbpx

Di Domenico a Radio CRC: “Bisogna stare attenti all’Eintracht Francoforte. N’Dicka? È un profilo da Napoli…”

san paolo napoli champions league

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, operatore di mercato

“L’Eintracht Francoforte? Bisogna stare attenti, soprattutto dopo l’arrivo dell’ex allenatore del Wolfsburg. L’Eintracht non sarà la Cremonese, bisogna portare rispetto assoluto.
L’interesse del Napoli per N’Dicka? È tra i due migliori difensori della Bundesliga. Ha dimostrato le sue qualità, è un profilo da Napoli. Ha il contratto in scadenza e a volte non è un grande vantaggio. Il Napoli è una società che può pagare certe somme, un giocatore a scadenza porterà l’interesse anche di alcune squadre della Bundesliga. L’Eintracht è una squadra che è sempre in movimento, fa sempre pressing e vuole sempre avere la palla. Tutti possono concludere e arrivare a fare un gol. Non esiste il vero capocannoniere come nel Napoli è Osimhen, loro hanno una compattezza e una pericolosità, l’arma è la squadra intera, non c’è un singolo in particolare. Lauper? Mette grande qualità in tutto ciò che fa, ci sono stati degli interessi di società italiane, ma bisogna rimanere calmi. Il girone di ritorno lo farà sicuramente con lo Young Boys. Ieri sera mi sono divertito a vedere Napoli-Cremonese, forse due o tre anni fa quella partita non la vedevo nemmeno. Morandi? Nel campionato italiano ci starebbe molto bene, approdare in una squadra di Serie B può essere un passo in avanti nella sua carriera. Anche altri dalla Svizzera sono andati in Serie B”.