fbpx

Napoli-Cremonese, Ciofani: “Vincere qui dà fiducia”

Ciofani, attaccante della Cremonese  al termine della partita di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale giocata allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta contro il  Napoli  di  Luciano Spalletti e vinta dai grigiorossi dopo i calci di rigori per 6-7, è intervenuto in conferenza stampa rilasciando alcune dichiarazioni.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Ciofani: “Vincere a Napoli ci dà fiducia. Con la Roma? Magari speriamo di vincere prima”

Sulla gara
È un’iniezione di fiducia, passare era un obiettivo, farlo col Napoli fuori casa dà fiducia“.

La risposta che i tifosi attendevano?
Non possiamo prescindere da queste caratteristiche ed abbiamo l’obbligo morale di crederci per la società e per i tifosi, a volte come oggi ci riusciamo, altre no, ma qui deve arrivare la svolta del campionato e dobbiamo risalire. Possiamo farcela con questo atteggiamento”.

Quarti con la Roma?

“Sì, in campionato facemmo un’ottima prova, speriamo di fare la stessa prova di oggi, magari vincendo un pò prima”.

Cos’è cambiato con Ballardini?

“È antipatico, qualsiasi cosa dico… ha portato semplicità, ci ha ricordato i nostri punti di forza, ma due giorni sono pochi… però ha portato serenità”

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Sabato 21 gennaio alle ore18:00 gli azzurri saranno impegnati nel “Derby della Campania” contro i granata della Salernitana di mister Davide Nicola. Gli azzurri infatti chiuderanno il girone di andata sul difficile campo dell’Arechi  che per l’occasione sarà sold out!

Domenica 20 gennaio 2023  alle ore 20,45 il posticipo della domenica con l’ex Derby del Sud Napoli – Roma che rappresenta il big-match della 20ª giornata di Serie A TIM,  1ª gara del girone di ritorno.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.