fbpx

CdS- De Laurentiis vuole blindare Kim: la situazione

Kim Min Jae

Kim

Kim Min jae, ADL vuole blindare il difensore coreano seguito dai top club europei: aumento di ingaggio e clausola rescissoria.

Corriere dello Sport – De Laurentiis vuole blindare Kim: la situazione.

Uno dei migliori del Napoli in questa stagione è senza dubbio il difensore coreano Kim Min jae, arrivato all’ ombra del Vesuvio dal Fenerbahce la scorsa estate per sostituire Kalidou Koulibaly.

Il gigante asiatico ha superato tutte le più rosee aspettative e anche nella gara di Champions contro l’ Eintracht è risultato essere tra i migliori in campo.

Le top europee lo seguono con interesse tra queste il Manchester United sarebbe quella pronta a sferrare l’attacco in estate. Sul numero 3 azzurro c’è una clausola più che abbordabile per un club come i Red Devils e per questo che il patron partenopeo sta studiando un modo per blindare il ragazzo.

Kim, aumento di ingaggio e clausola: la strategia del Napoli.

Come sottolineato oggi da “il Corriere dello Sport” Aurelio De Laurentiis non vuole perdere facilmente l’ ex centrale del Fenerbahce e per farlo ha pronta una strategia da sottoporre all’ entourage del difensore sud coreano.

Aumento di ingaggio e innalzamento del valore della clausola rescissoria che lieviterà dagli attuali 48 milioni fino a 65: questa è la strategia del presidente.