GdS- Ndombele, futuro già scritto: ecco le intenzioni del Napoli
Sembra già scritto il futuro di Ndombele, le intenzioni del Napoli sono chiare: nessun riscatto per il francese.
Gazzetta dello Sport – Ndombele, futuro già scritto: ecco le intenzioni del Napoli.
Il Napoli e Tanguy Ndombele dovrebbero dirsi addio a fine stagione stando, almeno, a quanto rivela l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Il francese arrivato appena pochi mesi fa all’ ombra del Vesuvio in prestito dal club londinese del Tottenham non è mai riuscito ad esprimere il proprio valore in maglia azzurra. Titolare nell’ultima gara di Champions contro il Milan, tra l’altro, un suo errore ha portato gli ospiti in vantaggio.
Napoli-Ndombele, addio scontato.
L’ addio, quindi, tra Tanguy Ndombele e il Napoli sembra praticamente scontato dopo pochi mesi dal suo arrivo. I 30 milioni di euro che il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis dovrebbe versare nelle casse del Tottenham per il riscatto del suo cartellino sembrano effettivamente troppi anche (e soprattutto) alla luce di quanto fatto vedere dal francese sul campo.
Giuntoli, quindi, mollato il mediano ex Lione, nella prossima estate si fionderà sul mercato alla ricerca di un altro centrocampista puntando su operazioni stile Anguissa che, a differenza del collega transalpino, è uno dei perni del fantastico Napoli di Spalletti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.