fbpx

Slots online, dietro un mondo ma bisogna giocare in modo responsabile!

giochi online

Come ottenere il massimo dalle slots online

Se avete deciso di divertirvi con le slot, allora vi aspetta un’esperienza divertente. Tuttavia, se siete relativamente nuovi al settore del gioco d’azzardo, l’enorme gamma di slots online può sembrare un po’ scoraggiante. Come capire quali sono le macchine in cui vale la pena investire e a cosa deve prestare attenzione un principiante prima di sperperare i propri risparmi? Le slot machine erano originariamente accessibili solo sotto forma di slot meccaniche nei casinò tradizionali. Tuttavia, ciò è cambiato nel corso degli anni. Oltre alle slot a 3 rulli, oggi esistono giochi con un massimo di 10 rulli che contengono un numero diverso di righe e linee di pagamento. Inoltre, tutte le slot machine pagano in modo diverso in base alla loro RTP e alla loro volatilità. Questo articolo vi spiegherà come scegliere le slots online giuste per ottenere il massimo dei profitti.

Notare la percentuale di pagamento

Sebbene l’RTP non sia l’elemento fondamentale da ricercare, dice molto su una slot. L’RTP, che viene fornito in percentuale, indica quanto si otterrà da ciò che si è investito. Dovreste sempre studiare in anticipo quanto denaro vi frutterà una determinata slot. Ad esempio, se decidete di giocare a una slot con una RTP del 96%, significa che molto probabilmente vincerete il 96% di quanto avete scommesso durante il gioco. È meglio ignorare le slot con un RTP inferiore al 95%, semplicemente perché non ne vale la pena. Le slot machine più popolari oggi hanno un rapporto di vincita compreso tra il 96% e il 98%, e il 98% è considerato molto redditizio.

Jackpot progressivi

Oltre alle solite slots online e ai jackpot locali, che sono legati solo a uno specifico casinò online, esiste un’altra variante fruttuosa delle slot machine: i jackpot progressivi. Le slot progressive appartengono, per così dire, a una rete di casinò online diversi. Qui, gli utenti di diversi casinò online cercano di vincere lo stesso jackpot, il che significa che vengono scommessi molti soldi. E quando qualcuno vince il jackpot, diventa ricchissimo. Oltre al fatto che le slot progressive sono estremamente remunerative, queste slot machine sono spesso quelle che hanno il tema più emozionante. Se volete provare a vincere il grande jackpot, ci sono alcuni requisiti. Il più comune è quello di piazzare sempre la puntata massima. Dovreste anche puntare ai giri bonus. Scegliere i giochi giusti Se siete tra i giocatori che si sono appena affacciati al mondo del gioco d’azzardo, per il momento dovreste informarvi sui vari giochi. Oggi, la maggior parte dei casinò online moderni offre slot affidabili di alcuni dei migliori fornitori di software del mercato del gioco d’azzardo. I giochi di aziende rinomate come NetEnt, Playtech o Microgaming sono diventati molto popolari tra i giocatori. Non solo offrono un’esperienza di gioco eccezionale con grafiche e storie fantastiche, ma assicurano anche che non ve ne andiate a mani vuote, offrendovi numerose opportunità di vincita. Ad esempio, Goblin’s Cave e Ocean Princess ottengono un RTP superiore alla media e promettente di oltre il 99%.

Gioco responsabile

A prescindere dall’elevato RTP e dalla bassa volatilità di una slot machine, è sempre importante tenere d’occhio il proprio budget. Attenetevi sempre al budget e non lasciate che le emozioni controllino la vostra mente. Questo è l’unico modo per avere successo nel settore del gioco d’azzardo. Sintesi Anche se le slots online sono molto facili da giocare, ci sono ancora alcune cose da tenere a mente. Naturalmente, il divertimento dovrebbe essere la vostra priorità principale, ma il divertimento si interrompe rapidamente se non ottenete alcun profitto. Pertanto, dovreste sempre arrivare preparati e studiare in anticipo le slot che volete giocare. Questo renderà le cose molto più facili per voi.