fbpx

Slots online, dietro un mondo ma bisogna giocare in modo responsabile!

giochi online

Come ottenere il massimo dalle slots online

Se avete deciso di divertirvi con le slot, allora vi aspetta un’esperienza divertente.Ā Tuttavia, se siete relativamente nuovi al settore del gioco d’azzardo, l’enormeĀ gamma di slots online puĆ² sembrare un po’ scoraggiante.Ā Come capire quali sono le macchine in cui vale la pena investire e a cosa deveĀ prestare attenzione un principiante prima di sperperare i propri risparmi?Ā Le slot machine erano originariamente accessibili solo sotto forma di slotĀ meccaniche nei casinĆ² tradizionali.Ā Tuttavia, ciĆ² ĆØ cambiato nel corso degli anni. Oltre alle slot a 3 rulli, oggi esistonoĀ giochi con un massimo di 10 rulli che contengono un numero diverso di righe e lineeĀ di pagamento.Ā Inoltre, tutte le slot machine pagano in modo diverso in base alla loro RTP e alla loroĀ volatilitĆ .Ā Questo articolo vi spiegherĆ  come scegliere le slots online giuste per ottenere ilĀ massimo dei profitti.

Notare la percentuale di pagamento

Sebbene l’RTP non sia l’elemento fondamentale da ricercare, dice molto su una slot.Ā L’RTP, che viene fornito in percentuale, indica quanto si otterrĆ  da ciĆ² che si ĆØĀ investito.Ā Dovreste sempre studiare in anticipo quanto denaro vi frutterĆ  una determinata slot.Ā Ad esempio, se decidete di giocare a una slot con una RTP del 96%, significa cheĀ molto probabilmente vincerete il 96% di quanto avete scommesso durante il gioco.Ā Ćˆ meglio ignorare le slot con un RTP inferiore al 95%, semplicemente perchĆ© non neĀ vale la pena.Ā Le slot machine piĆ¹ popolari oggi hanno un rapporto di vincita compreso tra il 96% eĀ il 98%, e il 98% ĆØ considerato molto redditizio.

Jackpot progressivi

Oltre alle solite slots online e ai jackpot locali, che sono legati solo a uno specificoĀ casinĆ² online, esiste un’altra variante fruttuosa delle slot machine: i jackpotĀ progressivi.Ā Le slot progressive appartengono, per cosƬ dire, a una rete di casinĆ² online diversi.Ā Qui, gli utenti di diversi casinĆ² online cercano di vincere lo stesso jackpot, il cheĀ significa che vengono scommessi molti soldi. E quando qualcuno vince il jackpot,Ā diventa ricchissimo.Ā Oltre al fatto che le slot progressive sono estremamente remunerative, queste slotĀ machine sono spesso quelle che hanno il tema piĆ¹ emozionante.Ā Se volete provare a vincere il grande jackpot, ci sono alcuni requisiti. Il piĆ¹ comune ĆØĀ quello di piazzare sempre la puntata massima. Dovreste anche puntare ai giri bonus.Ā Scegliere i giochi giustiĀ Se siete tra i giocatori che si sono appena affacciati al mondo del gioco d’azzardo,Ā per il momento dovreste informarvi sui vari giochi.Ā Oggi, la maggior parte dei casinĆ² online moderni offre slot affidabili di alcuni deiĀ migliori fornitori di software del mercato del gioco d’azzardo.Ā I giochi di aziende rinomate come NetEnt, Playtech o Microgaming sono diventatiĀ molto popolari tra i giocatori.Ā Non solo offrono un’esperienza di gioco eccezionale con grafiche e storieĀ fantastiche, ma assicurano anche che non ve ne andiate a mani vuote, offrendoviĀ numerose opportunitĆ  di vincita.Ā Ad esempio, Goblin’s Cave e Ocean Princess ottengono un RTP superiore allaĀ media e promettente di oltre il 99%.

Gioco responsabile

A prescindere dall’elevato RTP e dalla bassa volatilitĆ  di una slot machine, ĆØ sempreĀ importante tenere d’occhio il proprio budget.Ā Attenetevi sempre al budget e non lasciate che le emozioni controllino la vostraĀ mente. Questo ĆØ l’unico modo per avere successo nel settore del gioco d’azzardo.Ā SintesiĀ Anche se le slots online sono molto facili da giocare, ci sono ancora alcune cose daĀ tenere a mente. Naturalmente, il divertimento dovrebbe essere la vostra prioritĆ Ā principale, ma il divertimento si interrompe rapidamente se non ottenete alcunĀ profitto.Ā Pertanto, dovreste sempre arrivare preparati e studiare in anticipo le slot che voleteĀ giocare. Questo renderĆ  le cose molto piĆ¹ facili per voi.