fbpx

Dallera: Sembra che Spalletti sia confermato alla guida del Napoli, lasciarlo andare significherebbe…

Spalletti conferenza stampa

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Dallera, giornalista

“Quella di Champions è una finale inaspettata. Ad inizio anno pensavo potesse battersi per lo scudetto, non di certo che arrivasse a giocarsi la Champions. Ieri mi aspettavo un Milan aggressivo, all’attacco, ma non è stato così. Anche ieri sera l’Inter ha ribadito con autorevolezza e anche facilità una superiorità netta sul Milan.

Contro l’Inter ci sarà un Napoli particolarmente agguerrito, Spalletti porta qualche tossina nei confronti dell’Inter e quindi sarà partita vera nonostante le due squadre vivano mondi lontani.

Sembra che Spalletti sia confermato alla guida del Napoli, lasciarlo andare significherebbe smontare un capolavoro. Spalletti non credo sia stato agevolato dallo stop di questa stagione, credo possa andare oltre queste tappe intermedie. Ha un programma così chiaro e curato che fissa tappe continue fino alla fine della stagione per cui faccio fatica a pensare che possa aver tratto vantaggi da una pausa.

Il Napoli è vero che si è fermato col Milan in Champions, ma la squadra che ha vinto lo scudetto ha dominato anche in Europa. Vedo la capacità del club di sperimentare, rinnovare sia a livello societario e tecnico”.