fbpx

Festa Scudetto con il Napoli Club Marigliano

Questa sera  in Piazza Municipio, ci sarà una  grande festa per festeggiare   il terzo scudetto degli Azzurri atteso dopo 33 anni, con l’evento partenopeo  “Musica in Festa”.

Festa tanto desiderata dal Napoli Club Marigliano, della famiglia UANM , che ha avuto sin da subito il supporto del Comune di Marigliano e dalla città Metropolitana.

Il Napoli Club Marigliano ha sempre supportato gli Azzurri  già dagli anni 70 ed ora vuole condividere questo momento di felicità e di festa con tutti i tifosi partenopei invitando i presenti a portare una maglietta, una sciarpa o una bandiera azzurra per colorare d’azzurro la piazza intera.

Dalle 20:00 continua il divertimento   con Tribal Afro Special ft. Dj Pedr,  Gino Rivieccio e Vanda Palma,  e   Gigio Rosa e Gigi Soriani, DJ di Radio Marte che canteranno  anche  “Napoli” il remix ufficiale  di cui sono autori con Nino D’Angelo di un remix  della canzone,  “Quel ragazzo della Curva B”.

Il presidente del Napoli Club Marigliano Antonio Allocca e il vicepresidente Francesco Mercadante vogliono colorare d’azzurro Marigliano

 “ Portate  in Piazza Municipio  una maglietta, una sciarpa o una bandiera azzurra.  Coloriamo d’azzurro il grigiore, la gioia di vivere, di divertimento e l’intera città di Marigliano”

Ci sarà inoltre anche l’esposizione dei quadri di Marie Hance , Artist Peintre, alcuni anche richiesti e apprezzarti da scrittori come Liberato Ferrara e Pietro Mosca ( che hanno scelto una sua opera per il libro IL NAPOLI E’ TORNATO CAMPIONE”. ) ed ex giocatori del Napoli.

Durante la serata infatti si potrà ritirare il libro scritto da Ferrara e Mosca allo stand del Club.