fbpx

Un Giorno All’Improvviso, ritorna il tormentone con Angelo Famao e il Remix del Dj Molella

Casa Napoli ha sposato fin da subito  il progetto  nato  dalla collaborazione  con Forte Media  & Consulting  Sagl, Kdope e DgTree Music  di realizzare una cover del famoso brano che per anni ha fatto cantare tutti i tifosi degli stadi europei “ Un Giorno All’Improvviso M’Innamorai di Te “.

In seguito alla conquista del Terzo Scudetto del Napoli ,approfittando inoltre del ritiro del Napoli a Dimaro in Val Di sole,  Angelo Famao dà una sua lettura del singolo “M’innamorai di te” nato come inno per tutti i tifosi che amano il calcio e lo sport.

Un ritmo che abbraccia sia il mondo della dance che quello del pop catturando l’attenzione al primo ascolto anche grazie al remix di DJ Molella.

Il Video Clip,  è stato girato e prodotto a Napoli, tra i vicoli e i posti più significativi della città.

Proprio nel cuore pulsante di Napoli, Angelo si è divertito a rivivere insieme ai tanti presenti, durante le riprese ,  le emozioni della grande festa scudetto, come ad esempio nei quartieri spagnoli, spacca napoli e al Maradona Stadium.

Il brano, il cui ritornello è un coro già famoso ormai in tutti gli stadi, non solo italiani, ma anche europei, parla di come un tifoso viva in modo profondo e innamorato l’agonismo della sua squadra del cuore.

Alla produzione del video clip, oltre alla nostra testata, hanno partecipato alcuni imprenditori tifosi del Napoli e della Città partenopea come Gianni Ascione , ristoratore del Lodigiano, gestore di Fronn D’esta a Lodi Vecchio e del Verdeoliva a Tavazzano (LO) ,  Re.Corder – Art Inoise e CapJari Italian Signature Gin.

Ascolta ” M’Innamorai di Te “  QUI

Di Seguito il Comunicato Ufficiale:

Angelo Famao, un nome che risuona nel panorama musicale italiano, ha iniziato il suo viaggio nel mondo della musica a soli 13 anni, registrando due album, “Tra sogno e realtà” e “La voce del cuore.

Nel 2018 arriva  il suo primo grande successo con la canzone “Tu sì a fine do’ munno”, che realizza oltre 95 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Con questo singolo, Angelo diventa l’unico cantante neomelodico a ricevere il disco di platino.

Famao è diventato un idolo della musica neomelodica moderna e social. Ha guadagnato notorietà a livello nazionale e le sue canzoni, cantate tanto in italiano quanto in napoletano, parlano d’amore e di ragazze, non di malavita o dipendenze.

Tra le sue canzoni più popolari ci sono “Tu sì a fine do’munno”, “Se mi dai il cuore” e “Si stanott me chiamm”.

Angelo è molto seguito anche sui social media, con il suo profilo Instagram che conta 329mila follower e TikTok con 311mila follower.

In seguito alla conquista del Terzo Scudetto del Napoli, Famao dà una sua lettura del singolo “M’innamorai di te” nato come inno per tutti i tifosi che amano il calcio e lo sport.

Un ritmo incalzante che abbraccia sia il mondo della dance che quello del pop catturando l’attenzione al primo ascolto anche grazie al remix di DJ Molella.

Il brano, il cui ritornello è un coro già famoso ormai in tutti gli stadi, non solo italiani, ma anche europei, parla di come un tifoso viva in modo profondo e innamorato l’agonismo della sua squadra del cuore.

Il video in uscita il 14 luglio 2023 è stato girato interamente a Napoli, questo perché la produzione ha voluto dare un’impronta riconoscibile al progetto, non solo come identificazione geografica ma anche come sostenibilità (ad esempio uno dei partners è Capjari Gin, primo distillato al mondo con etichette realizzate interamente con plastica riciclata Ocean Bound).