fbpx

L’accordo Osimhen ancora non si é concluso

Calenda lascia Dimaro dopo gli incontri con ADL, ma l’accordo Osimhen ancora non si é concluso

L’accordo Osimhen ancora non si é concluso, l’agente Roberto Calenda lascia Dimaro dopo i vari incontri con ADL. Calenda ieri ha salutato Dimaro Folgarida, ma nonostante i vari incontri con De Laurentiis e la pressione di Osimhen per conoscere il suo futuro, ancora non si é arrivati ad un accordo. L’appuntamento verrà ripreso a ridosso del prossimo ritiro a Castel di Sangro.

Garcia preme perché Osi resti in squadra

Sul Corriere dello Sport si legge ““E allora, la maxi-riunione è finita: ieri Roberto Calenda ha lasciato Dimaro e il ritiro del Napoli. Dopo quattro giorni di incontri con il Napoli, con Adl e lo stato maggiore del club: l’accordo non è ancora stato trovato, il dato saliente è questo, però è ovvio che tanto lavoro e tante chiacchierate hanno riacceso una trattativa che a un certo punto era finita nel pantano e che molto più prima che poi dovrà portare a un finale. Garcia è il primo spettatore: spinge affinché Osi, in scadenza nel 2025 a 4,5 milioni a stagione e valutato 200 milioni di euro dal presidente, resti e soprattutto concluda al più presto la ricerca di una felicità ritenuta essenziale presupposto per una stagione produttiva. Chi ha il coraggio di dare torto a Rudi? La distanza, però, resta: ecco perché serviranno nuovi colloqui. Il lavoro continua”.

Intanto continuano gli allenamenti e la preparazione per la prossima amichevole con la SPAL che si terrà lunedì 24 luglio alle ore 18:00. I campioni stanno lavorando sodo per mantenere la qualità raggiunta e portare a casa un’altra vittoria dopo quella con l’Anaune Val di Non.