fbpx

Gazzetta: per Gabri Veiga é tutto pronto, lunedì le visite

Sulla Gazzetta per Gabri Veiga é tutto pronto, lunedì le prime visite

Sulla Gazzetta dello Sport per Gabri Veiga é tutto pronto, lunedì le prime visite, un marcia in più con il nuovo centrocampista. Veiga aveva già raggiunto un accordo con il Napoli ora si é conclusa la trattativa con il Celta Vigo. Questo si legge oggi sulla Gazzetta dello Sport.  “manca solo l’ufficialità e probabilmente lunedì – dopo le visite mediche – il centrocampista diventerà formalmente un nuovo giocatore di Garcia. Uno dei colpi più importanti del mercato e anche il più costoso di questa estate. Al club spagnolo 30 milioni di base più altri 5-6 in bonus, risparmiandone altrettanti sulla clausola prefissata in quaranta milioni”.

Un centrocampo decisamente più forte dell’anno scorso

Quest’anno il centrocampo della squadra azzurra é decisamente più forte dell’anno scorso ed ha acquistato una marcia in più. Dopo la conferma in squadra di Zielinski e l’entrata di Jens Cajuste, l’aggiunta di Gabri Veiga completerà la rosa dei centrocampisti. Un team senza alcun dubbio più valido rispetto a quello dell’anno scorso che ha conquistato lo scudetto con Spalletti.

Zielinski é un centrocampista versatile che abbina notevoli doti tecniche a eccellenti doti fisiche. Jens Cajuste é un centrocampista box-to-box, dotato di grande fisicità e abile nel recuperare i palloni così come nel servire i compagni. Molto bravo a eludere il pressing degli avversari, dispone di buona tecnica e cerca spesso la giocata semplice. Riesce inoltre a incidere in zona offensiva grazie agli ottimi tempi di inserimento e a una buona precisione nei tiri dalla distanza. Il 21enne Gabri Veiga é un centrocampista offensivo rapido e bravo negli inserimenti in area. Si completa così il top del centrocampo.