Napoli, Lindstrom ha scelto il numero di maglia
Jesper Lindstrom 23enne attaccante danese è da ieri un nuovo calciatore della SSC Napoli. Il classe 2000 prenderà il posto dell’ormai partente Hirving Lozano nella batteria degli esterni offensivi. L’avventura del danese inizierà quest’oggi con il primo allenamento a Castel Volturno sotto gli ordini di Mister Rudi Garcia. Intanto il calciatore ha già scelto quello che sarà il suo nuovo numero di maglia.
Lindstrom avrà la maglia numero 29: tutti i giocatori del Napoli che l’hanno indossato.
Lindstrom indosserà ancora una volta la maglia numero 29, la stessa che aveva all’Eintracht Francoforte. Ad annunciarlo è stato il Napoli attraverso il suo profilo X: “Nuovi colori, stesso numero”. Non sono mancati i commenti di giubilo da parte dei tifosi partenopei nei confronti del nuovo arrivato.
L’ex Eintracht Francoforte ha deciso di vestire la maglia numero 29 che a Napoli ha avuto diversi padroni. L’ultimo ad averla indossata è stato Pavoletti (17/18), il quale l’ha ereditata dal macedone Goran Pandev (11/12 e 12/13). In passato è stata anche di Cristian Bucchi (06/07), così come di Domenico Cristiano (01/02), Thomas Urso (00/01) e Salvatore Bruno (97/98).
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)