fbpx

Cds: trattativa Lozano sbloccata, si pensa anche ad altre cessioni

trattativa Lozano sbloccata

Cds: trattativa sbloccata per Lozano ma si pensa anche ad un altro paio di cessioni

Sul Corriere dello Sport trattativa Lozano sbloccata ma oltre a El Chucky e Demme si pensa anche ad altre cessioni. Si proverà a piazzare altri giocatori in uscita. Questa operazione ha lo scopo di dare ai giocatori una maggior continuità e una maggiore crescita professionale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport dunque, il Napoli proverà a sfoltire ancora prima della fine del calciomercato stabilita alle 20.

Si sta pensando di cedere il quarto portiere Idasiak ed il centrocampista di origini algerine Zedadka, che ha avuto delle offerte dal mercato francese. Fermo nel Napoli Alessio Zerbin l’attaccante italiano, l’ex giocatore del Frosinone non andrà via in quanto ha la stima dell’allenatore Garcia.

Trattativa sbloccata per Hirving Lozano

Oggi Lozano diventerà il nuovo calciatore del Psv, così annuncia il Corriere dello Sport. I problemi relativi alla sua buonuscita si sono risolti per cui ora lo attendono le visite mediche ad Eindhoven, dopodichè le firme. Per Lozano é un gradito ritorno infatti De Laurentiis lo prelevò nel 2019 proprio dal club olandese.

Ecco cosa riporta il Corriere questa mattina “E allora il giorno del Chucky. La sua cessione al Psv si é sbloccata in serata e così oggi Lozano volerà a Eindhoven per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo, vecchio club per 3 anni. Proprio la squadra da cui ADL nel 2019 lo ha acquistato per 40 milioni (più 8 di commissioni). La trattativa sulla questione degli stipendi é andata avanti anche ieri, ma tutto sommato sarebbe stato un problema per tutti se non fosse stata definita: il Chucky ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e a gennaio avrebbe acquisito lo status di parametro zero. Il Napoli invece, incasserà una quindicina di milioni di euro tra base fissa e bonus”