fbpx

Cheddira, l’agente: “La sua forza è mentale. Lo vedo migliorare partita dopo partita”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Cheddira

“Cheddira sta giocando da centrale, contro la Roma aveva un problemino fisico, ma siamo contenti e soddisfatti di quello che sta facendo. Di Francesco ha inciso nella scelta di Cheddira, al pari di Angelozzi. Cheddira mi dice che Di Francesco lavora molto sul campo, è molto preparato, è il valore aggiunto del Frosinone. Nel calcio la società è fondamentale perchè chi va in campo è la parte finale del lavoro. Il Frosinone è una società importante, non ha sbagliato nulla nelle scelte dei collaboratori. Il Napoli ha dimostrato di saperci fare in questi anni. Certo in questo inizio di stagione qualcosa non ha funzionato, ma perché sono cambiate tante cose, ma sono certo quando ritroverà unione tornerà ad essere una delle più forti d’Italia.

Cheddira studia e vuole migliorare giorno dopo giorno e anche al termine dell’allenamento resta al campo a lavorare. E’ contento perché quando trova persone che lo migliorano è soddisfatto e credo sia questa la sua forza maggiore. Si sta confrontando con la Serie A e la sta affrontando nel migliore dei modi. Si sta confrontando con difensori forti ed ha tenuto l’impatto, credo stia crescendo domenica dopo domenica, lo vedo nei movimenti in campo.

Non essere convocato in Nazionale gli è dispiaciuto, ma mi ha detto che così ha la possibilità di lavorare e farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Ha vissuto questa mancata convocazione con serenità”.